Formae_Tavolino.jpg


tavolino

living

 
 

Ispirazioni

A rendere il salotto ancora più accogliente e confortevole, dopo il divano c’è sicuramente il tavolino basso. In coordinato con gli altri complementi d’arredo della casa, o con uno stile completamente diverso per dare ancora più risalto alla zona relax, sono essenziali per avere tutto a portata di mano quando ci si rilassa in poltrona dopo una lunga giornata di lavoro.

 
 

LCCT-01-21 . L 956 x P 580 x H 252 mm

LCCT-02-21 . L 1144 x P 768 x H 252 mm

LCCT-03-21. L 956 x P 580 x H 392 mm

Su misura per te

Lasciati ispirare dalle nostre configurazioni e personalizzale secondo il tuo gusto e le tue necessità. Potrai scegliere tra due diversi colori per la struttura, per poi completare il mobile con ripiani in metallo, rovere o vetro e con box contenitori.

Accedi subito alla piattaforma pCon, cerca il produttore SARA, e configura la tua soluzione su misura. Per esecuzioni speciali, configurazioni con gambe o rotelle, o per ulteriori colori e materiali dei box (es. legno impiallacciato) contatta l’ufficio vendite.


CONFIGURATORE

MATERIALI E COMPONENTI

 
Formae_Configuratore.jpg

Informazioni

FORMAE è un sistema Swiss made componibile (oltre che espandibile in qualsiasi momento) dal design molto sottile e raffinato. La costruzione è autoportante, non richiede saldatura. Nessun rinforzo richiesto per i vani aperti. È facile da assemblare, può essere smontato e riassemblato. Adatto per l'ufficio e l’ambito business in generale (ristorazione e commercio), come per tutte le stanze della casa. Può essere combinato con diversi materiali e finiture.

A differenza dei più comuni sistemi componibili, FORMAE non offre semplicemente dei singoli moduli da replicare in maniera geometrica, le configurazioni possono essere del tutto libere ed irregolari. Il telaio ottenuto può essere accessoriato con piani, pareti, box aperti, armadietti con anta battente, moduli contenitori con ribalta, cassettiere, porta oggetti / porta vasi, lavagne e pannelli acustici rivestiti in tessuto fonoassorbente.

Le configurazioni sono quasi illimitate: dalle composizioni a griglia più regolare e geometrica ad uso ufficio, fino a quelle più asimmetriche, grazie alla possibilità di sfalsare i vani, per ambienti dal carattere deciso ed originale.